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Soluzioni e servizi di e-Business
Soluzioni E-Business di Zumtobel

Digitale, efficiente e trasparente

Il Suo ingresso intelligente nel mondo delle soluzioni di illuminazione professionali

Le nostre soluzioni di e-business combinano un portale clienti facile da usare con avanzate soluzioni digitali per gli approvvigionamenti, per semplificare ogni fase del processo di lavoro. Dalla pianificazione e ispirazione alla selezione e acquisto dei prodotti, offriamo agli esperti di illuminazione l'accesso a strumenti, dati e servizi esclusivi affinché l'azienda possa crescere con noi.

PORTALE CLIENTI – QUATTRO VANTAGGI IMPORTANTI

Il nuovo portale clienti è stato sviluppato per offrire ai professionisti dell'illuminazione un'esperienza online personalizzata e fluida, in grado di supportare al meglio ogni fase di un progetto di illuminazione. Che si tratti della pianificazione online del progetto, del contatto e della consulenza con i nostri esperti o dell'affidamento dell'incarico, il nuovo portale clienti mette a vostra disposizione tutte le funzionalità necessarie per realizzare con efficienza i progetti insieme ai vostri clienti, ogni giorno.

Lavoro ottimizzato

Lavoro ottimizzato

Esperienza personalizzata

Esperienza personalizzata

Flessibilità e comfort

Flessibile e confortevole

Collaborazione efficiente

Collaborazione efficiente 

Un portale clienti per la pianificazione, l'acquisto e l'ispirazione

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Il vostro accesso all'expertise in illuminazione intelligente

Pianificazione efficiente, decisioni consapevoli – sempre e ovunque.Il nuovo portale clienti di Thorn e Zumtobel vi offre un accesso rapido a tutte le informazioni rilevanti per i vostri progetti di illuminazione:
  • Un portale per tutti i marchi del Gruppo Zumtobel
  • Accesso 24 ore su 24, 7 giorni su 7, alle disponibilità, agli strumenti di pianificazione e ai dati tecnici.
  • Ottimizzato per tutti i dispositivi, sia in ufficio che in cantiere.
Mockup del portale clienti

Il vostro spazio di lavoro personalizzato per progetti e acquisti

Visione completa, controllo totale.
Con la vostra dashboard personalizzata potete gestire progetti, acquisti e richieste in un unico luogo centrale. Così risparmiate tempo e mantenete sempre il controllo, dal primo progetto fino alla consegna:
  • Gestione semplice di offerte, liste dei desideri e ordini
  • Accesso diretto agli strumenti di pianificazione e calcolo
  • Confronto dei prodotti con rappresentazioni visive e dati dettagliati
  • Dashboard intuitiva per una rapida panoramica e un facile utilizzo

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Soluzioni e-Procurement

Connettiti e acquista online

EDI - Scambio elettronico di dati 
Con EDI (Electronic Data Interchange), offriamo ai grandi clienti una soluzione consolidata nel processo di approvvigionamento, riduciamo il tasso di errore e acceleriamo lo scambio di documenti, per garantire l'efficienza reciproca nella collaborazione quotidiana. 
  • Ordini, conferme d'ordine, avvisi di spedizione e fatture - EDI collega il Suo sistema direttamente al nostro ed è quindi ideale per i clienti abituali. 
  • Contattateci per discutere una connessione affidabile, sicura ed efficiente per la gestione dei vostri ordini elettronici. 
OCI – Open Catalogue Interface 
Semplificate il vostro processo d’ordine con una connessione OCI, lo standard industriale per lo scambio fluido di dati prodotto e per il processo d’ordine tra il vostro sistema ERP e il nostro portale online. 
  • Accedete direttamente al nostro portale online dal vostro sistema ERP o di acquisto.
  • Create il vostro carrello e importatelo facilmente nel vostro sistema per rispettare i processi di approvazione.
  • Invio degli ordini semplice e sicuro tramite procedure consolidate.
Accesso alle informazioni sui prodotti in tempo reale 
Semplificate i vostri processi con le nostre interfacce digitali, che collegano i sistemi e permettono uno scambio dati fluido e senza interruzioni.  
  • Scambio dati statico: accedete tramite SFTP a informazioni quali prezzi, disponibilità a magazzino e descrizioni degli articoli, utilizzando CSV, Excel o altri formati di file comuni. 
  • Scambio dati in tempo reale: grazie alla nostra moderna infrastruttura API, restate sempre aggiornati e potete consultare in diretta dettagli importanti come prezzi, disponibilità e descrizioni dei prodotti tramite l'interfaccia.

Avete domande sui nostri servizi?

I nostri esperti saranno lieti di consigliarvi la soluzione adatta per la vostra azienda.