1. Soluzioni Di Gestione Digitale Dell Illuminazione

Soluzioni stand-alone per singolo locale o più ambienti, cablate e wireless

Grazie a al plug and play, con o senza sensore, è possibile risparmiare energia immediatamente. Con semplici procedure di installazione o avviamento.
Il sistema di gestione della luce DIMLITE Pro G2 di Zumtobel si distingue per la forma compatta e rettangolare, dotata di connettori colorati per un montaggio flessibile.

DIMLITE pro G2

Gestione luce avanzata in una soluzione

DIMLITE pro G2 coniuga flessibilità e comfort in un'ampia varietà di ambienti. Il sistema si distingue per la messa in funzione basata su app e la gestione intelligente della luce diurna e della presenza. Questo controller DALI-2 è caratterizzato da facile installazione, versatili possibilità di applicazione e controllo a risparmio energetico. DIMLITE pro G2 offre una soluzione orientata al futuro ad architetti, facility manager e responsabili di progetto.
Sensore basicDIM Wireless distribuito in una stanza.

BASICDIM WIRELESS

Comandi luce wireless senza limiti

basicDIM Wireless apre nuove possibilità: la soluzione via radio wireless si distingue per il suo uso intuitivo e la gestione intelligente dell'energia, sia nei nuovi edifici che nelle ristrutturazioni. Questo innovativo sistema di controllo luce Bluetooth si distingue per la sua facile integrazione nei moderni sistemi di illuminazione di emergenza e per la sua flessibilità nell'adattarsi ai più diversi concetti di progettazione degli ambienti.
Il sistema LightingGO visualizza su uno schermo la pianificazione cromatica di un ufficio con diverse aree contrassegnate da colori.

DIMLITE

Controllo modulare dell'illuminazione secondo le vostre esigenze

Come un puzzle, il nostro sistema di controllo dell'illuminazione DIMLITE si adatta perfettamente alle vostre esigenze. Anche il modulo base offre funzioni di dimmerazione, controllo centralizzato e scene di illuminazione. Con estensioni mirate, il sistema si evolve con le vostre esigenze: DIMLITE single sincronizza fino a 25 apparecchi, mentre DIMLITE daylight offre un controllo energeticamente efficiente e dipendente dalla luce diurna, opzionalmente con sensori di movimento, per un massimo di 2 x 25 apparecchi.
Il modulo basicDIM ILD G2 su sfondo grigio.

basicDIM ILD G2

Sistema di gestione plug & play basato su sensori

basicDIM ILD G2 è il pratico sistema plug & play per semplici applicazioni locali. Il PIR (sensore a infrarossi passivo) comanda le luci DALI tramite comandi broadcast DALI. In questo modo si elimina la necessità di indirizzamento e raggruppamento. Considerando la luce diurna e la presenza, si possono ottenere notevoli potenziali di risparmio. La regolazione manuale dell'intensità luminosa è possibile utilizzando pulsanti classici o un telecomando facili.
Un'unità di controllo per un impianto di illuminazione CIRCLE Kit è fissata a una parete bianca.

CIRCLE KIT

Controllo intuitivo dell'illuminazione DALI

Il CIRCLE Kit consente di creare atmosfere luminose perfette tramite un pannello di controllo, senza alcuna complessità tecnica. Una soluzione moderna per spazi in cui l'atmosfera è importante: uffici, istituti scolastici, sale per terapie o riunioni beneficiano della massima flessibilità, dell'installazione plug & play e di un'elegante varietà.

Cerchi la soluzione di illuminazione perfetta per il tuo progetto?

Chiedi una consulenza ai nostri esperti, sapranno trovare il prodotto giusto per le tue esigenze.