La riqualificazione dell'illuminazione diventa facile
Sostenibilità tramite la riqualificazione
L'elevato consumo energetico, la mancanza di pezzi di ricambio per apparecchi di illuminazione obsoleti e i nuovi requisiti EPBD rendono la modernizzazione indispensabile. Soprattutto per gli edifici al loro secondo ciclo di vita, la riduzione delle emissioni di CO₂ e l'utilizzo flessibile degli spazi esistenti stanno acquisendo sempre maggiore importanza. Con i nostri kit di riqualificazione offriamo soluzioni rapide e snelle in versione standard o personalizzata, chiudendo così un importante ciclo nell'economia circolare, preservando le risorse e rendendo il vostro edificio pronto per il futuro.
Noi vi offriamo il nostro supporto:
Investite nel NUOVO
Il modo più intelligente per rendere il vostro edificio a prova di futuro è investire in un'illuminazione che non solo sia efficiente oggi, ma che sia anche progettata per il prossimo ciclo di vita.
Utilizzate ciò che possedete già. Aggiornate e modernizzate i vostri apparecchi di illuminazione Zumtobel esistenti per risparmiare sui costi, ridurre il consumo energetico e rendere il vostro edificio a prova di futuro con i nostri versatili kit di riqualificazione.
Nel corso di un audit iniziale del sistema di illuminazione, determiniamo accuratamente la quantità di energia e di emissioni di CO₂ che si possono risparmiare modernizzando l’illuminazione con LaaS. Riceverete quindi tutti i dati chiave rilevanti dal punto di vista energetico, in conformità con le normative, e potrete utilizzarle per le richieste di finanziamento o per la rendicontazione ESG.
I vostri vantaggi
Risparmiate energia, riducete le emissioni di CO₂ e tagliate significativamente i costi. Mantenete i vostri apparecchi di illuminazione esistenti, risparmiate risorse materiali e puntate su una soluzione di economia circolare, prolungando la durata dei vostri apparecchi. Approfittate dei finanziamenti dell'UE e nazionali e utilizzate i nostri strumenti per calcolare la vostra riduzione di CO₂.
il divieto delle lampade fluorescenti
La direttiva RoHS per le apparecchiature elettroniche stabilisce ora che le lampade fluorescenti non possano più essere vendute per l'illuminazione generale.
Il divieto consente ai gestori di impianti obsoleti di migliorare la qualità della luce attraverso interventi di retrofit, ottenendo così effetti sostenibili a lungo termine.
Progetti
Il cambiamento vale sempre la pena!
Brochure sul divieto delle lampadine
La nostra gamma completa di servizi offre tutto da un unico fornitore. Dalla finanziamento all'avvio fino alla manutenzione, è garantita la piena sicurezza dei costi con un'eccellente qualità del servizio.
Cerchi la soluzione di illuminazione perfetta per il tuo progetto?
Ottieni una consulenza esperta e trova l'illuminazione ideale per le tue esigenze.