Filtro

Ripristina tutto

Filtro

Ripristina tutto
  1. Prodotti
La console di ONSITE central eBox su sfondo grigio.

ONLITE central eBox

Sistema intelligente per l'alimentazione elettrica di sicurezza

L'alimentazione elettrica di sicurezza ha una nuova forma

La domanda centrale che si pongono gli esperti è come si possano combinare massima sicurezza ed efficienza. La risposta è ONLITE central eBox: un sistema all'avanguardia per l'alimentazione elettrica di sicurezza che combina controllo intelligente e alimentazione di emergenza. Questa soluzione piace sia a chi si occupa di gestione degli edifici che agli esperti di sicurezza, ed è adatta non solo a piccole e grandi aziende del settore industriale ma anche a punti vendita o moderni complessi di uffici.

 Una lampadina stilizzata tra due frecce disposte circolarmente.

Versatili opzioni di controllo

Un dispositivo – accessi flessibili

Uno smartphone e un tablet mostrano frecce di sincronizzazione e il simbolo WLAN.

Monitoraggio semplice del sistema

Fino a 100 impianti contemporaneamente

Tre regolatori verticali rappresentano un tavolo di missaggio.

Apparecchi per luce di sicurezza dimmerabili

Ideali per cinema e teatro

 Una figura stilizzata corre attraverso una porta.

Fornitura elettrica affidabile

Adatto per impianti di illuminazione di emergenza a norma EN 50172

Due mani tengono una centralina ONLITE central eBox davanti all'obiettivo.
Una luce d'emergenza ben visibile con il simbolo verde di via di fuga illumina un corridoio industriale.
 L'armadio del sistema di alimentazione di emergenza ONLITE central eBox viene aperto con una mano, rendendo visibili i cavi e i componenti elettronici all'interno.

La sicurezza certificata TÜV incontra la flessibilità

ONLITE central eBox rivoluziona l'alimentazione elettrica di sicurezza con la sua struttura modulare. Il sistema monitora fino a 600 apparecchi LED per la segnaletica di sicurezza e di emergenza conformemente alla norma EN 50171. Il coperchio garantisce un accesso ottimale ai cavi e un'ottima visibilità dell'interno mentre il doppio sistema di fissaggio permette di proteggere i cavi da sollecitazioni meccaniche. Grazie al display touch a colori, alla visualizzazione da browser e all'innovativa tecnologia di connessione, ONLITE central eBox combina elegante funzionalità e massima sicurezza.
 Una persona lavora a una centralina ONLITE central eBox montata su una parete bianca in un locale tecnico per il controllo dell'illuminazione.

Sicurezza connessa in modo intelligente

Quando si tratta di alimentazione elettrica conta solo una cosa: l'assoluta affidabilità. ONLITE central eBox offre esattamente questo: un sistema che alimenta e monitora fino a 600 apparecchi di illuminazione, è certificato TÜV e consente di collegare in rete fino a cento sistemi ONLITE central eBox senza hardware e software aggiuntivi. Caratterizzata da una struttura modulare, ONLITE central eBox è affidabile e facile da installare, per vedere l'interno basta premere un pulsante e non serve software aggiuntivo.
Una centralina ONLITE central eBox con diversi slot, cablaggi e armatura moderna.

Sicurezza e collegamento in rete: dagli uffici ai capannoni industriali

ONLITE central eBox funge da sistema centrale di alimentazione elettrica di sicurezza per uffici, ambienti pubblici e attività industriali, garantendo massima sicurezza e tecnologia avanzata. Dai punti vendita e dagli edifici pubblici fino alle piccole e medie imprese, il sistema garantisce un'illuminazione di emergenza affidabile ed è progettato per un'installazione elegante e funzionale.

DOMANDE SULLA ONLITE CENTRAL eBOX

ONLITE central eBox è una centralina "LPS" oppure "CPS"?

La centralina ONLITE central eBox è entrambe le cose: è una piccola LPS (Low Power Supply System), ma appartiene anche alla categoria delle CPS (Central Power Supply System). Il sistema possiede tutti i requisiti delle centraline LPS e CPS conformi alla norma EN 50171 e quindi si presta perfettamente all'impiego in progetti grandi e piccoli. LPS (Low Power Supply System) conforme alla norma EN 50171; max. 1500 Watt per 1 h in emergenza e 500 Watt per 3 h * CPS (Central Power Supply System) conforme alla norma EN 50171;

Cosa significa l'abbreviazione ECP nella central eBox?

ONLITE central eBox utilizza ECP (Emergency Central Powerline) per la comunicazione Powerline dell'illuminazione di emergenza. Questo tipo di illuminazione di emergenza richiede un circuito finale a 3 poli (L/N/PE).

Qual è il significato di ECD nel contesto della central eBox?

ONLITE central eBox utilizza ECD (Emergency Central Dali), che si riferisce alla comunicazione DALI del sistema di alimentazione di sicurezza centrale. Questa variante di illuminazione di sicurezza richiede un circuito finale a 5 poli (L/N/PE/DA/DA).

Che cosa si intende per ECC nella central eBox?

ONLITE central eBox utilizza ECC (Emergency Central Circuit) per il monitoraggio del circuito elettrico dell'illuminazione di emergenza. Con un circuito finale a 3 poli (L/N/PE) l'illuminazione di sicurezza può funzionare in modalità permanente-standby oppure in modalità pieno controllo.

Come avviene l'integrazione della central eBox in un sistema di gestione degli edifici?

ONLITE central eBox può essere integrata nel sistema di alimentazione centrale tramite una connessione BACnet. Per l'illuminazione di emergenza sono disponibili due opzioni di licenza: un pacchetto con 100 punti dati BACnet o un pacchetto con 600 punti dati BACnet.

Gli apparecchi LED per luce di sicurezza del sistema ONLITE central eBox sono dimmerabili?

ONLITE central eBox consente di regolare l'intensità dell'illuminazione di sicurezza tramite l'ingresso DALI IN dei moduli di circuito OCM. Questa funzione di illuminazione di emergenza è particolarmente utile nei teatri e nei cinema, dove la brillantezza della segnaletica di emergenza può essere adattata all'ambiente.

Cerchi la soluzione di illuminazione perfetta per il tuo progetto?

Chiedi una consulenza ai nostri esperti, sapranno trovare il prodotto giusto per le tue esigenze.