Filtro

Ripristina tutto

Filtro

Ripristina tutto
  1. Prodotti
Il controller ONLITE local emCON di Zumtobel presenta un triplo display LED di stato DALI su sfondo grigio per una gestione efficiente dell'illuminazione.

ONLITE Local emCON

Sistema di monitoraggio centralizzato per apparecchi di illuminazione di emergenza alimentati individualmente

Tutta l'illuminazione di emergenza sotto controllo

Monitorare in modo intelligente un gran numero di luci di emergenza? ONLITE local emCON apre la strada al controllo centralizzato – in modo preciso e affidabile. Accedete a tutti i sistemi tramite browser, senza installare alcun software aggiuntivo. I rapporti automatici sullo stato e le notifiche immediate in caso di malfunzionamenti garantiscono la massima sicurezza. Negli edifici pubblici, negli spazi commerciali, negli uffici o nelle strutture industriali, ONLITE local emCON può esprimere al meglio il suo potenziale e offrirvi una nuova dimensione di controllo.

Un telecomando comunica in modalità wireless con uno schermo.

Monitoraggio intelligente

Stato delle luci di emergenza monitorato durante l'intero ciclo di vita.

 Un aeroplanino di carta stilizzato vola verso l'alto a destra.

Informato in modo affidabile

Notifica di errore via e-mail con informazioni precise.

Tre torri server stilizzate sono impilate l'una sull'altra.

Backup dati affidabili

Archiviazione locale di tutti i dati di stato per tre anni.

Due frecce formano un cerchio per l'aggiornamento.

Funzione di autotest

Test automatico di ogni apparecchio illuminotecnico DALI collegato.

Il software ONLITE local emCON Controller di Zumtobel sullo schermo di un laptop.
Un corridoio bianco nello stabilimento industriale. Un'insegna di uscita di emergenza è appesa al soffitto in alto a sinistra.

Monitoraggio dell'illuminazione di emergenza con sistema

Con il regolatore di emergenza DALI ONLITE Local emCON potete monitorare centralmente fino a 192 apparecchi di emergenza su tre circuiti DALI. Il sistema combina gli apparecchi di illuminazione di emergenza autonomi Thorn e Zumtobel in un'unica elegante soluzione. Le interfacce TCP/IP consentono una connettività flessibile, mentre la gestione dell'hosting web fornisce report di stato basati sul browser. Collegate fino a 200 unità emCON con il software EMLink per la massima efficienza.
Un lungo corridoio conduce a una sala di lettura, fiancheggiata da armadietti sul lato destro. Un cartello di uscita di emergenza sul soffitto indica il percorso.

ONLITE Local emCON per la massima sicurezza

Quando un facility manager lascia l'edificio la sera, vuole essere sicuro che ogni apparecchio d'illuminazione di emergenza funzioni. Con ONLITE Local emCON, questa sicurezza diventa parte della vita quotidiana, grazie al monitoraggio centralizzato, ai test funzionali automatici e alle notifiche e-mail in caso di guasti. Scalabile e compatibile con gli apparecchi Thorn e Zumtobel, senza bisogno di software aggiuntivo. Perché la sicurezza non dovrebbe essere un lusso, ma una responsabilità.

Scopra il monitoraggio intelligente delle luci di emergenza

5 risultati
Filtro

ONLITE Local emCON per una vasta gamma di applicazioni

Dai complessi di uffici alle strutture didattiche fino agli spazi commerciali e alle strutture industriali, ONLITE local emCON offre un monitoraggio DALI centralizzato per la vostra illuminazione di emergenza. La soluzione ideale per i facility manager che attribuiscono importanza alla sicurezza, all'efficienza e alla connessione in rete intelligente.

Domande su ONLITE Local emCON

È possibile un accesso remoto per i sistemi di illuminazione di emergenza?

Sì, con il software EMlink e una connessione di rete, l'accesso remoto ai Suoi sistemi di illuminazione di emergenza è facilmente possibile. Ciò Le consente di monitorare e controllare in modo efficiente i Suoi sistemi di illuminazione di emergenza senza dover essere sul posto.

Cosa posso fare se i miei progetti richiedono cavi di lunghezza superiore a 300 metri? Il sistema emCON funziona ancora?

Il controller emCON supporta tre diversi circuiti DALI. Ogni circuito DALI è limitato a 300 metri come standard, a condizione che venga utilizzata una sezione di cablaggio minima di 1,5 mm². Se questi 300 metri non fossero sufficienti per il vostro progetto, il circuito DALI può essere esteso fino a un massimo di 600 metri utilizzando l'ONLITE local EXTENDER (numero articolo 22156830). Ciò garantisce flessibilità e affidabilità anche nei sistemi di grandi dimensioni.

Quali sono i limiti del sistema per il controller emCON?

Un controller emCON supporta fino a 192 apparecchi suddivisi in tre diversi circuiti DALI (3 x 64 apparecchi di emergenza DALI). Per installazioni più estese, il software EMLink offre la possibilità di collegare fino a 200 controller emCON tra loro. In questo modo è possibile gestire e monitorare centralmente anche sistemi di illuminazione di emergenza complessi ed estesi.

Il controller emCON può essere utilizzato con apparecchi di illuminazione di emergenza DALI di altri produttori in un'installazione mista?

No, per garantire un funzionamento affidabile e senza problemi, il controller emCON lavora esclusivamente con apparecchi di illuminazione di emergenza DALI dei marchi Thorn e Zumtobel del Zumtobel Group. Questa specifica garantisce l'integrazione ottimale di tutti i componenti e il rispetto dei più elevati standard di sicurezza.

Cerchi la soluzione di illuminazione perfetta per il tuo progetto?

Chiedi una consulenza ai nostri esperti, sapranno trovare il prodotto giusto per le tue esigenze.